Cuorematto: per rendere felice un bambino

Le Bomboniere Cuorematto, nascono da un progetto avviato nel 1991, “Il Fiore della Solidarietà” dei Frati Francescani dell’Antoniano di Bologna, il quale aiuta il finanziamento in tutto il mondo di opere a sostegno dei più deboli, senza distinzione di razza e religione.
La loro attività parte da una ricerca di empatia, che porta la loro clientela a contribuire indirettamente alla felicità di un bambino.

Cuorematto, affiancando sempre l’Antoniano, sostiene il Centro terapeutico per bambini “Antoniano Insieme”, che mira ad offrire servizi di prevenzione, diagnosi e riabilitazione ai bambini in età evolutiva.
L’Antoniano Insieme è una realtà che interviene nel dare supporto alle famiglie, che spesso si ritrovano ad aver bisogno di un’aiuto psicologico per far fronte alle diverse fragilità dei propri figli, grazie alla presenza di operatori qualificati in psicologia, neuropsichiatria infantile, logopedia, fisioterapia, psicomotricità, e musicoterapia.

Acquistando una Bomboniera Cuorematto, contribuisci nel dare felicità ad un bambino, facendo del bene agli altri ma al tempo stesso appagando il tuo animo, colmo della consapevolezza di aver fatto la scelta giusta.
Con le sue diverse collezioni, che permettono l’acquisto in occasioni diverse, spaziando dai matrimoni, ai battesimi, fino ai regali di natale, scegli la più adatta alle tue preferenze e fai del bene.

La felicità del prossimo dipende anche da te, non temporeggiare ed aiutaci ad aiutare!