Il nostro negozio online usa cookies per offrire un'esperienza di navigazione migliore, raccomandiamo di accettare le normative sulla Proivacy & Cookie.
La carriera professionale di Mariatina Fiandaca comincia nel 2004 all'interno di una piccola fabbrica tessile come sarta.
Dopo il fallimento dell'azienda, Mariatina, costretta a reinventarsi un mestiere mette da parte la passione per il cucito. Quindi si procura un camion e comincia a vendere per le strade merce natalizia insieme al marito Giuseppe, da sempre sostenitore della moglie. Questi due giovani, con le loro forze, affrontano insieme problemi e superano le difficoltà avviando nel 2005 la prima vera attività commerciale vendendo articoli da regalo, bomboniere, lampadari e organizzando le liste nozze per gli sposi.
Il sogno diventa realtà....
Tutto cambia: avere finalmente un negozio, la sicurezza economica, soldi necessari per i bisogni della famiglia... un sogno diventato realtà.
Questo periodo della vita non è altro che una tappa ulteriore per il grande risultato finale...
Le Bomboniere
La passione per la creazione delle bomboniere si manifesta in tutta la sua grandezza e il negozio diventa piccolo per accogliere tutte le idee e i progetti di Mariatina.
Si cerca un locale più grande e si da inizio alla grande avventura... creare una linea di bomboniere che ancora adesso fa parte della collezione.
Nasce dunque MARY COLLECTION.
All'interno del laboratorio, divenuto ben presto stretto, Mariatina mette in campo tutta la sua passione per il cucito, l'originalità, la creatività, le sue doti organizzative e creative.
Gli ordini sono sempre più numerosi e lo spazio non basta per i progetti dell'imprevedibile Mariatina.
Accattivante con i clienti, riesce da subito a conquistarli aumentando sempre la sua clientela.
Si parte per le varie fiere organizzate in grandi città come Roma, Napoli dove Mariatina presenta le sue creazioni artigianali curate nei dettagli e realizzate con le migliori stoffe e i migliori merletti e sempre alla ricerca di nuove idee.
Oggi
Mariatina, il marito Giuseppe insieme ai figli gestisce un laboratorio di 500 mq dove vende articoli da regalo e la migliore merce di qualità, sempre alla ricerca di nuove idee cosi da soddisfare, sbalordire e non deludere i suoi clienti, considerati il bene prezioso dell'azienda.